[Testo da rivedere]
Saranno disponibili due strumenti "di base" per permettere un contatto periodico tra lo staff e gli iscritti al portale CReSCI, per un aggiornamento sulle novità in tema di interoperabilità e cooperazione applicativa (la newsletter) e per un approfondimento di specifiche tematiche tecniche o di servizio (le mailinglist).
L'iscrizione alle varie newsletter può avvenire contestualmente all'iscrizione al Portale. Con esse, lo staff effettuerà delle comunicazioni periodiche sulle novità nel Portale stesso e soprattutto sulle iniziative in atto, gli eventi, i nuovi servizi disponibili resi disponibili dal Circuito CReSCI.
Le mailinglist sono invece uno strumento più propriamente interattivo. Verranno quindi attivate più mailinglist (oltre a quella "generale" su CReSCI, che risponde all'indirizzo xxx [at] regione.veneto.it) non appena verrà espressa l'esigenza da parte vostra di intrattenere un dialogo più focalizzato su tematiche specifiche. Per esprimere queste esigenze, è possibile inviare una email alla redazione (cresci [at] regione.veneto.it), utilizzare la mailinglist generale oppure il forum.
Per iscriversi alla mailinglist:
Per disiscriversi dalla mailinglist:
Vi ricordiamo inoltre che è presente un Forum, dove le discussioni possono essere fruite in modo indipendente rispetto alla posta elettronica ed alimentate direttamente dai vostri contributi.