Chi crea gli utenti e li aggiorna?

Gli utenti vengono creati dagli Enti iscritti al circuito CReSCI mediante l'applicazione di gestione degli accessi (SecuritySuite) disponibile nella piattaforma stessa. Anche eventuali aggiornamenti e associazioni ad attributi (ovvero i "ruoli") sono a carico dell’Ente stesso.

Riassumendo, quindi: gli utenti che hanno responsabilità dirette nei confronti della Regione ovvero quegli utenti che possono a loro volta creare altri utenti sono creati nel momento dell'adesione al Circuito da parte dell'Ente. Tutti gli altri utenti sono creati dai responsabili degli Enti stessi, i quali attribuiscono a questi utenti anche i ruoli che essi possono e devono avere.