CReSCIWeb

L'applicativo CReSCIWeb è il punto di accesso ai servizi online del Centro Regionale Servizi di Cooperazione e Interoperabilità attivato all'interno della U.C. e-Government e Società dell'Informazione della Direzione Sistema Informatico di Regione del Veneto.

CReSCIWeb consente agli Enti e alle Amministrazioni Pubbliche del Veneto di aderire al circuito CReSCI e successivamente di sottoscrivere gli Accordi di servizio per i servizi di cooperazione applicativa che si intende erogare e/o fruire. L'adesione consente anche di aggiungere i domini alle procedure di monitoraggio automatico, permettendo ai soggetti abilitati di verificare che la piattaforma di interoperabilità sia attiva e di generare statistiche e report sullo stato dei servizi.

Per collegarsi al CReSCIWeb premere qui.