Rapporto Statistico 2016

In occasione della presentazione del Rapporto Statistico (presenti tra gli altri il vicepresidente del consiglio Massimo GIORGETTI e il governatore Luca ZAIA) si è parlato del processo di digitalizzazione in Italia e nel Veneto .

Nel Rapporto vengono citati come fiori all'occhiello della P.A. digitale la qualità dei servizi sanitari e i pagamenti telematici, In particolare (rif. cap. 9.5 "Lavori In corso nella P.A. digitale" pag 225) il Veneto risulta essere la prima regione in Italia per pagamenti telematici da e verso P.A. grazie al portale MyPay.

Viene inoltre citato come asset importante di interazione tra impresa e P.A. anche la Fatturazione elettronica.

... come a dire CReSCI contribuisce in maniera determinante al progresso digitale della nostra regione

Per maggiori informazioni https://www.regione.veneto.it/web/guest/news-primo-piano/dettaglio-news?_spp_detailId=3035563

Rapporto statistico 2016