È in linea il nuovo Portale

È in linea e state vedendo ora il nuovo Portale CReSCI, lo strumento di comunicazione primario del Centro Regionale, per tutte le informazioni e le notizie relative alla piattaforma ed ai servizi CReSCI.

Consideriamo questa ancora una "versione beta", come si dice nel linguaggio informatico, che va incontro alle nuove esigenze di comunicazione e dà spazio a contenuti aggiornati ma ha ancora spazio per migliorare, anche con il vostro contributo.

In attesa della versione definitiva del Portale, che vedrà una maggiore integrazione con la gestione della piattaforma CReSCI (come le procedure di adesione ai vari servizi), vogliamo sperimentare insieme a voi anche le funzionalità di "community", che riteniamo molto importanti.
Vi invitiamo quindi a contattarci, attraverso l'indirizzo email ufficiale cresci [at] regione.veneto.it, ma soprattutto a partecipare al forum per esprimere le vostre esigenze ed i vostri interessi e per comunicare con altri Enti e software house interessati a realizzare nuovi servizi.