Pubblicata sul Bollettino Regionale la DGR su CreSCI

È stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Veneto il testo della Deliberazione della Giunta Regionale n. 2750 che ha approvato – in data 22 settembre – le "Linee guida per l'attuazione delle politiche regionali per l'interoperabilità e la cooperazione applicativa".

Screenshot BURViene così ufficialmente attivato, in seno all'Unità Complessa per l'e-government della Direzione Sistema Informatico, il Centro di competenza regionale sull'interoperabilità e la cooperazione applicativa (CReSCI).

Il Portale cresci.regione.veneto.it che state leggendo è lo strumento di comunicazione primario del Centro CReSCI, dove sarà data visibilità a tutte le sue attività.