Da chi è costituito e dove si trova il team CReSCI?

Il team CReSCI – Centro di competenza Regionale Servizi di Cooperazione e Interoperabilità CReSCI – è costituito all'interno della Direzione Sistema Informatico di Regione del Veneto, presso l'Unità Complessa E-Government e Società dell'Informazione. La sua sede è il Parco Scientifico e Tecnologico VEGA di Marghera.

È composto per la Regione Veneto da:

• Roberto Costantin (project manager)
  • Elvio Tasso (Dirigente dell'Unità Complessa E-Government e Società dell'Informazione)
  • Rossano Favaretto (supporto organizzativo)
  • Fernanda Dotta (supporto organizzativo)
  • Lorena Bravo (gestione portale)

Il supporto tecnologico è in carico ad Engineering Ingegneria Informatica Spa, ed in particolare a:

• Giovanni Ravan
  • Antonio Bonaldo
  • Antonio Padoan
  • Federico Turato

Il supporto strategico e la comunicazione è in carico a Venice International University, ed in particolare a:

• Barbara Da Ronch
  • Alessandro De Rossi.

Per l'elenco aggiornato dei contatti e dei componenti del Centro, vi invitiamo a visitare la nostra sezione "Contatti".